Residence Chateau Royal - Cogne

Residence Chateau Royal - Cogne

DESCRIZIONE

Il Residence Chateau Royal, nato dall’accurata ristrutturazione del Château Royal e sito nel centro storico del paese di Cogne, è stato dichiarato monumento nazionale per l’importanza storica rivestita.

Infatti, è stato dapprima la sede vescovile, successivamente la residenza del Re Vittorio Emanuele II durante le battute di caccia nel territorio dell’antica riserva, oggi Parco Nazionale del Gran Paradiso, e poi negli anni ’20-‘30 un albergo, tra i primi ed i più prestigiosi di Cogne.

Scegliere il Residence Chateau Royal significa trovare una seconda casa all’interno della quale rilassarsi è un dovere, oltre che un naturale piacere.

La sua strategica posizione a pochi minuti dal Parco Nazionale del Gran Paradiso lo rende una meta perfetta per tutti gli amanti della natura e delle attività all’aperto tanto d’inverno, quanto d’estate.

PRINCIPALI SERVIZI

Bar interno e ristorante convenzionato

Centro benessere con sauna finlandese e vasca idromassaggio

Parcheggio pubblico gratuito

Attività estate/inverno nella natura

VIVI UN SOGNO GREEN

Il nostro Residence ti permette di vivere un sogno sostenibile per l’ambiente: amiamo la natura e vogliamo che i nostri valori si trasformino in qualcosa di tangibile e positivo per la tua vacanza

SCOPRI LA VALLE D'AOSTA

Soggiornando presso le nostre strutture potrai utilizzare le BMWi3 elettriche per scoprire tutte le meraviglie della Valle d’Aosta

E-BIKE

Una modalità sostenibile ed ecologica per scoprire il territorio della Valle d’Aosta

VACANZA GREEN

Visita le nostre aziende agricole e immergiti nella meravigliosa natura della Valle d’Aosta

GASTRONOMIA

Una incredibile tradizione enogastronomia tutta da scoprire

PRENOTA LA TUA AUTO

Questo Residence ti permette di associare alla prenotazione della camera la possibilità di noleggiare un’auto elettrica con costi molto accessibili. In questo modo, oltre a raggiungere con facilità l’Hotel e spostarti comodamente in loco potrai anche contribuire a rendere il tuo soggiorno più sostenibile per i territori che visiterai

Tariffe

Paghi solo a consumo e meno di un'auto a carburante fossile: la nostra tariffa è di 20 centesimi a kilometro senza costi di noleggio

Consegna auto

La Consegna avverrà direttamente in Aeroporto a Torino Caselle o in qualunque zona di torino, oppure presso la stazione di autobus e treni di Aosta. La consegna sarà realizzata dai nostri addetti che vi spiegheranno il facile funzionamento delle BMW i3 elettriche.

Assicurazione

Tutte le auto dispongono di copertura assicurativa Kasco con una franchigia molto bassa, solo € 300.

Ricarica

La ricarica delle BMW i3 elettriche può essere effettuata comodamente senza alcun costo per l'utente presso la struttura ricettiva prenotata.

SCEGLI LA CAMERA

Individua la camera che preferisci di questo Hotel e prenota il tuo soggiorno cliccando il pulsante che segue

ASSOCIA L'AUTO

Dopo aver prenotato la camera potrai associare ad essa la prenotazione dell’auto con un piccolo costo aggiuntivo

RITIRA L'AUTO

Una volta raggiunto il luogo di ritiro dell’auto (Aeroporto di Torino Caselle, Stazione di Porta Nuova o Stazione centrale di treni e autobus di Aosta) un addetto ti consegnerà la tua auto elettrica e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno…

auto elettriche della valle d'aosta

VISITA IL TERRITORIO

Seleziona l’esperienza green che ti interessa e raggiungila con la BMW i2 elettrica!